Tradotta come 'Navigare è necessario, vivere non è necessario', questa citazione racchiude l'essenza della passione e della dedizione che caratterizzano i professionisti dell'industria della nautica di lusso.
L’associazione Italian Yacht Masters rappresenta perfettamente questo spirito. I comandanti membri non sono solo altamente competenti e seri, ma anche appassionatamente impegnati a mantenere alti standard di professionalità e innovazione nell'industria nautica. Perché la missione di un comandate di superyacht non è semplicemente vivere, ma eccellere nella navigazione, superando i confini dell'ordinario.
Unisciti a Italian Yacht Masters in questo straordinario viaggio. Navigare è necessario; non solo navigherai, ma guiderai anche l'industria nautica verso nuovi orizzonti di eccellenza e innovazione.
Italian Yacht Masters apre il 2025 con lo Sponsor Day, un evento esclusivo presso il prestigioso Grand Hotel del Mare Resort di Bordighera. Un'occasione speciale per Comandanti e Sponsor per rafforzare i legami, promuovere l’innovazione e celebrare la collaborazione con i partner, sottolineandone il ruolo fondamentale che ricoprono nel supportare i valori di IYM nel settore dei superyacht.
L’associazione Italian Yacht Masters non intende sostituirsi alle agenzie di recruitment, ma garantisce le qualità e le qualifiche dei suoi associati, offrendo alle agenzie e agli armatori un ampio ventaglio di candidati di alto profilo.
Selezionare un comandante di superyacht tra i membri di Italian Yacht Masters garantisce la scelta di un professionista italiano noto per la sua dedizione all'eccellenza, all'affidabilità e alla condotta etica nell'industria nautica.
L’associazione Italian Yacht Masters non intende sostituirsi alle agenzie di recruitment, ma garantisce le qualità e le qualifiche dei suoi associati, offrendo alle agenzie e agli armatori un ampio ventaglio di candidati di alto profilo. Selezionare un comandante di superyacht tra i membri di Italian Yacht Masters garantisce la scelta di un professionista italiano noto per la sua dedizione all'eccellenza, all'affidabilità e alla condotta etica nell'industria nautica.